top of page
Cerca
  • pezonea

Le arance della Reggia di Caserta diventano marmellate con le regine di Casa Lorena.


Vi raccontiamo di un'eccellenza gastronomica a cui teniamo molto: Le arance della Reggia di Caserta.

Dall'aranceto di 300 alberi che circondano palazzo reale, nascono confetture e profumatissime marmellate, grazie al lavoro e all'imprenditorialità delle donne di Casa Lorena.

Queste regine realizzano prodotti che hanno come ingredienti principali la solidarietà, la legalità, la sostenibilità, la qualità, l’eccellenza, la genuinità, l’attenzione alle persone.

“Le Ghiottonerie di Casa Lorena” è un progetto della Cooperativa E.V.A., impresa sociale attiva dal 1999 per la prevenzione ed il contrasto della violenza maschile contro le donne e i bambini. “E.V.A.” gestisce in Campania centri antiviolenza e case rifugio.

Con l’acquisto dei prodotti de Le Ghiottonerie puoi contribuire concretamente alla ricostruzione di una vita libera dalla violenza delle donne e dei/delle loro bambini/e.

Da oggi la nostra colazione sarà arricchita con questa preziosa marmellata che potrai gustare e acquistare anche da noi.


https://www.leghiottoneriedicasalorena.com/prodotti/confetture-e-marmellate/marmellata-delle-regine/#cc-m-product-17896120496




15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page