Corso Trieste, 11 - 81100 Caserta

+ 39 0823 328926

Whatsapp +39 329 966 4188

info@artisticcharminghouse.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

HURRYCANE ENTERPRISE Srl   Corso Trieste 11, 81100 Caserta  P.iva: 04190570616     -     KV Design - All right reserved 2019

Artistic Charming House

In un antico palazzo di Caserta, appena ristrutturato, a pochi metri dalla Reggia, Artistic Charming House, è nata poco più di due anni fa dalla passione per l’arte e dal desiderio della proprietaria di allestire un ambiente che non fosse “soltanto” confortevole e arredato con cura, ma che riuscisse, fin dal primo contatto, a favorire l’incontro dell’ospite con lo stupore e la meraviglia che solo la bellezza e la magnificenza della residenza reale più bella al mondo possono suscitare.

La posizione invidiabile, accanto alla Reggia e nel cuore della zona elegante della città, contribuisce a rendere l’esperienza indimenticabile.   L’attenzione costante a tutte le esigenze del cliente, che viene accolto in un’atmosfera calda e raccolta, fanno in modo che anche un viaggio di lavoro possa trasformarsi in una breve vacanza.

La volontà è stata quella di rendersi partecipi di un momento magico di rinascita culturale e turistico della città, offrendo un’accoglienza che coniugasse l’amore per il gusto e la ricercatezza, con l’obbiettivo di facilitare e rendere piacevole il soggiorno degli ospiti.

Le  6 camere di varia tipologia corredate di linea di cortesia, phon, tv, minibar, cassaforte, morbida biancheria, sono caratterizzate da parati artistici, che conferiscono ad ogni stanza una propria identità. Particolarità come mattonelle di Fornasetti trasformate in comodini, o maioliche di Vietri in bagno, insieme a  quadri realizzati con sete di S. Leucio si accompagnano ad una serie di servizi aggiuntivi che possono essere richiesti dai clienti e consentono di fare affidamento su di una assistenza diversa dal solito albergo.

La colazione continentale include una ampia scelta di “dolce e salato” ed un’ancor più ampia gamma di bevande (calde e fredde), nonché prodotti per categorie di ospiti con esigenze alimentari particolari e varietà gastronomiche del territorio.

Viene, di regola, servita in camera, questo è un punto di forza molto apprezzato dagli ospiti.

Una convenzione con il parcheggio posto di fronte l’ingresso della struttura facilita l’accesso.